Lettori fissi

domenica 18 dicembre 2016

Packaging

Ciao a tutte, creative!!!!
Sono Anna e oggi vorrei parlare di pacchetti!
Siamo tutti presi dagli ultimi preparativi per Natale (ah... non per mettervi ansia ma vi siete accorti che manca una settimana? 😱😱😱) e anche i pacchetti sotto l'albero hanno la loro importanza!
Ecco la mia idea per un packaging semplice ma d'effetto...


Un semplice sacchetto color kraft (io non me lo ritrovavo e me lo sono creato con un pezzo di carta) uno stencil per fare la neve e voilà... la base è pronta!
Ora non ci resta che giocare un po' con la fantasia!
Con la fustella de La Coppia Creativa ho ritagliato la base per la neve, ho creato degli alberelli origami e li ho incollati sopra...


... poi per decorare ho usato dei fiocchi di neve in feltro e un bollino YupplaCraft.


Non è il solito pacchetto... con pochi gesti si può personalizzare un regalo!
Perchè anche l'occhio vuole la sua parte e per una creativa il regalo inizia dalla confezione!
Voi che dite????


Spero vi sia piaciuto!
Alla prossima e... 
BUON NATALE A TUTTE!!!!
Anna

Nessun commento:

Posta un commento