Lettori fissi

domenica 18 settembre 2016

Perline da stirare

Buon pomeriggio a tutte artiste!!!
Oggi ci sono io, Anna, con un'ispirazione diversa dal solito... 
Avete mai provato a creare con le perline che si stirano? Le famose Hama Beads?
E' da un po' che mi girano per casa, mio figlio ogni tanto si diverte a creare i suoi personaggi preferiti, e io mi sono detta... perchè non provare ad abbinare queste perline alla carta? Ne sono uscite fuori queste cornici!!! Che ne dite??? Non sono carine??? A me piacciono moltooooo


Ve le faccio vedere da più vicino...
ecco quella di Hello Kitty... tutta rosa e verde, con un tocco di giallo.


La gattina è fatta con le perline e poi l'ho attaccata sulla cornice con la colla a caldo... ho abbellito con un bordo decorativo e delle cannucce di carta.


Per quella di Frozen invece ho usato le perline solo per la cornice, il resto è decorato con la tecnica dello scrap...


... il disegno digitale colorato con le matite e i fiori ritagliati a mano e assemblati.


Divertitevi anche voi con le perline!!! Risultato garantito!

Un abbraccio
Anna

Nessun commento:

Posta un commento