Lettori fissi

sabato 18 giugno 2016

Carousel card

Buongiorno a tutte amiche creative!!!
Per la mia ispirazione di oggi una semplice card realizzata quasi interamente con la Silly...
Avevo preso il file della carousel card tempo fa ma ancora non avevo trovato l'occasione giusta per usarlo... finalmente l'altro giorno mi è stato chiesto di realizzare una card per un primo compleanno e subito ho pensato alla giostra.
Naturalmente ho personalizzato il file ed ecco la mia card... una easel, in modo da poter essere esposta in bella vista sulla tavola della torta!


Ho scelto un colore tenue abbinato al super energetico rosso e al giallo vitamico delle stelline in bioplastica... un bel contrasto, come piace a me!


Il sentiment l'ho stampato al computer, sempre in linea con il tema delle giostre, e l'ho attaccato alla base con il biadesivo spessorato.


Ecco la dimostrazione di come la nostra amata silly può venirci in aiuto per realizzare un progetto dell'ultimo minuto... semplice, colorato e comunque appariscente!

Un bacione a tutte
Anna

Nessun commento:

Posta un commento