Lettori fissi

lunedì 3 novembre 2014

Ci sono anche io!!!

Ciao a tutti!!!
È con grande piacere che, su invito di Tiziana Biagioli, entro a far parte del DT di Arte a Tutto Tondo !!!

Mi chiamo Ottavia e vivo a Latina.
Sono praticamente nata con la matita in mano, il che mi ha portato a diventare... una disegnatrice di cartoni animati!
È una professione che amo e che svolgo ormai da più di dieci anni, lavorando alla creazione di film d'animazione e serie animate per la Rai, di videoclip musicali e di documentari per importanti enti culturali.

Le pause tra un ingaggio e l'altro mi consentono di dedicarmi ai miei moltissimi hobby: sono  infatti appassionata di tutto ciò che è artistico e creativo, e sono sempre alla ricerca di nuove tecniche da provare e sperimentare.
Per fortuna ho la complicità di mia sorella Michela che mi assiste e mi sostiene in quasi tutte le mie follie...

La cosa che a noi interessa di più è divertirci, ritagliarci del tempo piacevole da trascorrere insieme, migliorare le nostre capacità ed imparare cose sempre nuove.
E infatti proprio per questo ci siamo buttate un po' su tutto: dalla pittura e decorazione di diversi supporti come stoffa, vetro, ceramica e legno, alla lavorazione di materiali di ogni tipo come legno, carta e cartone, polistirolo e materiali di riciclo, alla realizzazione di oggettistica e bomboniere in Pasta al Mais e Pasta di Sale.


L'ultima delle nostre passioni è la pasticceria, che ci ha condotte direttamente al Cake Design: questa arte unisce la nostra "goloseria" al nostro estro creativo, e rende felici sia noi che la facciamo che gli amici e i familiari con cui la condividiamo, rendendo ogni festa ancora più speciale.

Da poco più di un anno abbiamo aperto il nostro blog Otto&Miky, seguito subito dopo dalla relativa pagina Facebook.
L'idea del blog è nata prima di tutto dal desiderio di tenere una specie di book delle nostre creazioni, e poi perché essendo anche programmatrice avevo voglia di cimentarmi in qualcosa di nuovo.
Ma è stata soprattutto l'occasione di entrare in questo nuovo mondo fatto di persone speciali e creative di cui non avevo idea... ed ora eccomi qui, coinvolta in questa nuova avventura da una di quelle persone speciali!


Sono felicissima di far parte di questo fantastico team e spero di essere all'altezza del ruolo nonostante la mia poca esperienza come blogger.

... e spero di non essere stata troppo lunga nella presentazione...

Alla prossima!!!
Ottavia


4 commenti:

  1. Benvenuta tra di noi Ottavia è un vero piacere averti nel team!!!
    Sei super bravissima e tra l'altro viviamo anche vicine?!?
    Bacioniii <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tiziana, e grazie ancora per l'invito! ^◡^
      In effetti non ci avevo fatto caso, ma viviamo vicine... >‿◕

      Elimina
  2. Ottavia, auguri per la tua entrata nel gruppo di Arte a tutto tondo!

    Mariangela ^___^

    RispondiElimina