Lettori fissi

lunedì 26 maggio 2014

Eccomi qui!!!


                       
                                              Ciao a tutte voi!!!
      Io sono Tiziana Biagioli, vivo nei Castelli Romani vicino Roma e sono
   felicemente sposata con Andrea.
      Ho due figlie Martina e Viola che sono la mia gioia!!!
       Amo tutte le forme creative infatti dipingo in diverse tecniche, olio, acrilico,
   e anche la porcellana.
       Mi dedico anche al cucito creativo e alle torte decorate, ma devo confessarvi
  che da quando ho scoperto lo Scrap è diventato subito amore....
       Si amo questa tecnica perchè unisce la mia passione per la pittura e il disegno
   con delle creazioni di  carta.
       Lo scrap da la possibilità di mischiare diversi materiali come , nastri ,carta ,fiori
  e chi ne' ha più ne' metta..ahahahh per questo l'adoro!!!
       Credo di essere nata con la voglia di creare con le mani fin da piccina amavo
   disegnare e colorare e fare tanti lavoretti all'uncinetto e maglia...
                             Bhe' la vita senza Arte non è vita per me!!!
       Infatti come posso vado a visitare i musei per ammirare estasiata le incredibili opere
  di pittori e artisti vari!!!
       Con me viene sempre la mia famiglia che ormai si è rassegnata a seguirmi, ma' che
  poi mi ringrazia sempre..... ahhaahha !!!
        Con la mia presentazione abbiamo terminato .
      Voglio ringraziare le mie amiche di avventura per il tempo e l'amore che mettono
  nel gruppo......GRAZIE ragazze !!!
      Voglio ringraziare anche mio marito per il sostegno e il supporto che mi da' tutti
    i giorni ......Ti Amo sempre più....Grazie!!!
       E per ultimo ma non ultimi voglio ringraziare tutti i membri del nostro gruppo che
  aumentano ogni giorno di più..... il nostro gruppo è quello che è grazie a
   tutti voi !!!
                              Grazieeee Grazieee Grazieeee

                               Credo di avervi detto tutto!!!
     Vi auguro una meravigliosa giornata a presto e seguiteci sempre anche qui!!!!!
                                            Hugs Tiziana

6 commenti: